James Gunn rivela i suoi cinque cinecomic preferiti
In un video di GQ, James Gunn elenca i suoi cinque cinecomic preferiti: in testa c'è l'acclamato Spider-Man: Into the Spider-Verse...
Dopo quasi dieci anni al lavoro per i Marvel Studios per la Trilogia dei Guardiani della Galassia, James Gunn si appresta a proseguire la sua avventura in ambito cinefumettistico presso la Warner Bros. Insieme a Peter Safran è stato difatti messo a capo dei DC Studios, la neonata divisione della major che si concentrerà sugli adattamenti cinematografici e televisivi delle varie proprietà intellettuali della DC Comics. Il primo progetto a vedere la luce sarà Superman: Legacy, pellicola dedicata al leggendario supereroe di Krypton che verrà diretta proprio da James Gunn sulla base di una sua sceneggiatura.
James Gunn motiva la prima posizione spiegando che, oltre a essere il primo cinecomic ad alto budget focalizzato sul multiverso, ha davvero posto le basi di partenza su quello che sarebbe arrivato poi.
Funziona dall'inizio alla fine e non ha un momento non riuscito. L'azione è straordinaria, le emozioni pure, le performance vocali sono fantastiche. È ben diretto, ben scritto e non penso ci sia un film di supereroi migliore di questo.
Potete trovare il video nella parte superiore di questa pagina!
Guardiani della Galassia Vol. 3 è al cinema dal 3 maggio. Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!