James Gunn risponde alla scommessa di un fan su Superman e Batman

James Gunn ha risposto alla scommessa decisamente peculiare di un fan su Superman e Batman

Redattore per badtaste.


Condividi

Come sappiamo, James Gunn si occuperà di rilanciare il mondo dei supereroi DC a partire da Superman: Legacy, che girerà l'anno prossimo.

Prima o poi sul grande schermo torneranno a incontrarsi Superman e Batman e in attesa di quel momento c'è chi già sta facendo delle scommesse.

I fan hanno già cominciato a spare che Gunn adatti sul grande schermo un momento molto celebre dei video della serie Youtube "How It Should Have Ended" in cui Superman e Batman discorrono di vari argomenti seduti in una tavola calda.

"Sono serio al 100%" ha scritto un utente su Twitter. "Se succederà nel DCU di James Gunn farò come Werner Hezog e mi mangerò una caz*o di scarpa".

"Ti prego, dimmi i dettagli di ciò che deve accadere per vederti mangiare una scarpa" ha così commentato James Gunn.

La risposta di "Connor" è stata allora la seguente: "Se Superman e Batman staranno seduti uno davanti all'altro in una tavola calda a parlare, mangerò una scarpa. Se parleranno di come avrebbero risolto i loro problemi con facilità mangerò un'altra scarpa. Se Batman interromperà Superman per dire: 'Sono Batman' aggiungerò un'altra scarpa".

"Ok, buono a sapersi" ha ribattuto il regista. "Ci sentiamo tra un po' (di anni)".

Superman: Legacy sarà il primo lungometraggio cinematografico dell’era Gunn / Safran e uscirà nei cinema l’11 luglio del 2025. Vi piacerebbe vedere Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane?

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste