James Gunn ha trovato un 'reperto' di Stranger Things sul set del suo film Brightburn

James Gunn ha condiviso su Instagram una immagine tratta dal suo film Brightburn in cui si vede un 'reperto' legato alle riprese di Stranger Things

Condividi
All'inizio di quest'anno Brightburn, film horror prodotto da James Gunn, ha debuttato nei cinema. La pellicola, che vede tra i protagonisti Elizabeth Banks, David Denman, Jackson A. Dunn, Matt Jones, e Meredith Hagner, segue la storia di un bambino che arriva sulla Terra e che viene trovato e adottato da una coppia sposata. Il ragazzino, nel crescere, scopre di avere dei poteri, solo che decide di utilizzarli nel modo più sbagliato, e si trasforma in una sorta di mostro.

Ieri Gunn ha pubblicato su Instagram una foto della scuola in cui sono state girate alcune scene del film, ed è emerso che è stata la stessa scuola utilizzata per girare Stranger Things! Potete vedere i due scatti che lo comprovano direttamente qui di seguito

View this post on Instagram

A post shared by James Gunn (@jamesgunn)

Abbiamo girato #Brightburn nella stessa scuola in cui hanno girato #StrangerThings e dietro alcuni armadietti abbiamo trovato questo.

Come potete vedere, quello che Gunn mostra è l'ingresso per il Sottosopra attraverso il quale Undici, nella seconda stagione, riesce a tornare nel mondo reale (così come potete vedere nella foto presente in apertura di articolo).

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste