James Gunn rassicura i fan: la Disney non ha interferito con i film di Guardiani della Galassia
James Gunn è intervenuto direttamente su Twitter per smentire che la Disney abbia interferito con i film di Guardiani della Galassia
James Gunn è intervenuto direttamente su Twitter per smentire che la Disney abbia interferito con i film di Guardiani della Galassia, incluso il Vol. 3.
La risposta del regista è stata la seguente:
No, per niente. Non hanno mai toccato nulla dei film di Guardiani. Il montaggio del film è quasi finito ed è in ottima forma. Io, Fred e Greg (i montatori) siamo gli unici a toccare il montaggio.
No, they aren't. They've never touched any of the Guardians' movies. They movie's almost finished being edited, is in great shape, and Fred and Greg (my editors) and I are the only ones editing anything.
— James Gunn (@JamesGunn) December 30, 2022
Ha poi aggiunto:
Come tutti gli studi, se non apprezzano un film, intervengono. Se lo apprezzano, non fanno nulla, è molto semplice. Non sono mai stato costretto a cambiare nulla dei miei film, compresi i Guardiani.
Like at all the studios, if the studio doesn't like the movie, they interfere. If they do, they don't. It's pretty simple. I've never been forced into a change on any of my movies, including the Guardians films.
— James Gunn (@JamesGunn) December 30, 2022
Guardiani della galassia Vol. 3 è l’ultimo episodio della trilogia diretta dal regista e sarà nei cinema il 3 maggio 2023.