James Gunn promette che la serie su Peacemaker non influirà su Guardiani della Galassia 3

È in sviluppo una serie tv intitolata Peacemaker diretta da James Gunn, ma questo non comporterà ritardi con Guardiani della Galassia Vol. 3

Redattore per badtaste.


Condividi

È di poche ore fa la notizia che HBO Max ha ordinato la realizzazione di una serie tv intitolata Peacemaker e incentrata sul personaggio interpretato da John Cena in The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn.

Gunn sarà direttamente coinvolto come regista e sceneggiatore di più episodi e sarà sul set a inizio 2021, poco prima di dedicarsi a Guardiani della Galassia Vol. 3.

Il regista ci ha tenuto a precisare su Twitter che il suo coinvolgimento non comporterà alcun ritardo con la produzione del terzo film sui Guardiani, che comunque non sarebbe partita proprio a inizio anno:

Girerò Peacemaker nel tempo già predisposto tra The Suicide Squad e Guardiani della Galassia Vol. 3. In circostanze normali mi sarei preso una bella pausa, ma c'è il Covid, sono bloccato a casa, perciò ho scritto una serie tv.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1308835541786517507

HBO Max ha ordinato direttamente otto episodi della serie, che viene descritta come una commedia ricca di azione e avventura. La storia dovrebbe raccontare le origini di Peacemaker, un uomo che crede nella giustizia a ogni costo, ma che non si preoccupa di uccidere per ottenerla.

Per ulteriori dettagli e le dichiarazioni di James Gunn e John Cena vi invitiamo a leggere il nostro articolo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste