James Gunn parla di Guardiani della Galassia 2: "sarà una storia di padri"
James Gunn torna a parlare della storyline di Guardiani della Galassia 2
Condividi
In un'intervista con Vulture, James Gunn ha parlato di Guardiani della Galassia 2 spiegando che il film continuerà a concentrarsi sulla ciurma che abbiamo conosciuto (ma non abbastanza) nel primo film, e che dopo averci mostrato il rapporto di Star-Lord con sua madre, il prossimo episodio sarà "una storia di padri. Quindi sarà emozionante proseguire in quella direzione".
Gunn ha poi anticipato di avere una storia programmata anche per Guardiani della Galassia 3, anche se non sappiamo se continuerà a essere coinvolto come regista oltre che sceneggiatore.
Continua a leggere su BadTaste
Il regista ha già chiarito, in passato, che scopriremo chi è il vero padre di Peter Quill, che non coincide con quello dei fumetti. Interessante notare l'uso del plurale "padri", a riprova che la pellicola potrebbe riguardare anche un'altra figura paterna - forse Thanos visto che il ritorno di Nebula è stato confermato.
Le riprese di Guardiani della Galassia 2 inizieranno a febbraio 2016. Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017.