James Gunn motiva la decisione di Peacemaker di uccidere Rick Flag in The Suicide Squad

James Gunn ha parlato della decisione di Peacemaker di uccidere Rick Flag in The Suicide Squad: Missione suicida, ecco le parole del regista

Redattore per badtaste.


Condividi
In occasione di un'intervista per la promozione di Peacemaker al Podly: The Peacemaker Podcast, James Gunn ha parlato della decisione del personaggio interpretato da John Cena di uccidere Rick Flag in The Suicide Squad: Missione suicida.

"Le persone mi scrivono costantemente su Twitter di quanto sia orribile Peacemaker come personaggio e di quanto siano arrabbiate che abbia ucciso Rick Flag" ha commentato il regista, prima di aggiungere:

Magari qualcuno mi darà contro, ma aveva un motivo per fare quello che stava facendo. Uccide Rick Flag in The Suicide Squad perché aveva una prova che secondo lui avrebbe portato tormento, morte e violenza. Voleva mettere a tacere la verità, perciò se credi che la verità debba venire a galla a qualunque costo, c'è un problema da risolvere.

Ha poi proseguito:

Crede che il mondo sia un posto migliore senza quelle informazioni [su Starro]. Se ciò significa uccidere un uomo che gli piace e che rispetta, è disposto a farlo.

E ha concluso sottolineando che Flag "cerca di strangolare Peacemaker", giustificando l'uso della violenza da parte del personaggio.

Peacemaker è protagonista di una serie targata HBO Max tutta sua che arriverà in Italia prossimamente.

Cosa ne pensate delle parole del regista? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste