James Gunn mette all'asta per beneficenza due cimeli da The Suicide Squad e da Guardiani della Galassia Vol. 2

Il regista James Gunn ha deciso di mettere all'asta per una buona causa due oggetti da Guardiani ella Galassia e The Suicide Squad

Condividi
Il regista James Gunn ha deciso di mettere all'asta su Ebay due oggetti provenienti dal dietro le quinte di The Suicide Squad: Missione suicida e Guardiani della Galassia Vol. 2.

Il ricavo dell'asta sarà devoluto alla Homes for Our Troops, organizzazione che si occupa di costruire case per i veterani feriti. I due oggetti in questione sono lo Zune di Star-Lord (autografato da Gunn, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Kurt Russell, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Sean Gunn e da Pom Klementieff) e lo script originale di The Suicide Squad autografato dallo stesso regista, John Ostrander,  Margot Robbie, John Cena, Idris Elba, Peter Capaldi, Joel Kinnaman, Daniela Melchior, Pete Davidson, Nathan Fillion, Michael Rooker, Jai Courtney, Taika Waititi, David Dastmalchian, Sean Gunn, Flula Borg, Steve Agee e da Mayling Ng.

Ecco il post del regista:

View this post on Instagram

A post shared by James Gunn (@jamesgunn)

La sinossi di The Suicide Squad: Missione Suicida:

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.

Gunn (i film “Guardiani della Galassia”) ha diretto il film da una sua sceneggiatura, basata sui personaggi della DC. Il film è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle sono i produttori esecutivi.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: James Gunn/Instagram

Continua a leggere su BadTaste