James Gunn sui coordinatori di intimità sui set: "Ne sono grato"
Dopo le dichiarazioni di Sean Bean e le risposte di Lena Hall, anche un'altra voce interviene nella questione dei coordinatori di intimità
Condividi
Dopo le dichiarazioni di Sean Bean e le risposte di Lena Hall, anche un'altra voce interviene nella questione dei coordinatori di intimità sui set dei film e delle serie televisive.
Tra tutte le nuove posizioni nell'industria del cinema, quella per cui sono più grato è quella dei coordinatori di intimità. Se svolgono il lavoro a dovere - come quelli con cui ho lavorato - tutto ciò che fanno è assicurarsi che tutti, registi e attori, la vedano allo stesso modo.
In base alla mia esperienza permettono agli attori di sentirsi più LIBERI, non di meno, perché tutti arrivano sul set consapevoli di quali sono i limiti e di ciò che il regista cerca. Non sono così diversi dai coordinatori degli stunt.
In my experience, they allow actors to feel MORE free, not less, because everyone comes to set aware of what the boundaries are & aren’t & are aware of exactly what the filmmaker is looking for. They’re no different from stunt coordinators.
— James Gunn (@JamesGunn) August 10, 2022