James Gunn ha perso la Gemma del Potere dalla sua tazza a forma di Guanto dell'Infinito

Il regista James Gunn ha rivelato su Instagram di aver "perso" una Gemma dell'Infinito incastonata nella sua tazza a forma di Guanto

Condividi
Presto James Gunn tornerà nell'Universo Cinematografico Marvel per dirigere Guardiani della Galassia 3. Nell'attesa però il regista ha deciso di condividere in rete con i suoi fan una triste notizia. Domenica il regista ha rivelato con una foto postata su Instagram di aver perduto la Gemma del Potere (la stessa che ha fatto la sua comparsa nel primo film dei Guardiani della Galassia) incastonata nell'ormai iconica tazza a forma di Guanto dell'Infinito.

Potete vedere il divertente post qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by James Gunn (@jamesgunn)

James Gunn chiarisce un commento su Thanos e svela se Thor conosce la lingua Groot

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Cosa ne pensate della notizia? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Instagram

Continua a leggere su BadTaste