James Gunn ha lavorato un anno allo script di Guardiani della Galassia Vol. 3
James Gunn rivela di aver lavorato un anno alla sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol. 3, film che dirigerà dopo The Suicide Squad
Questo (The Suicide Squad) è stato breve! Alcuni mesi. Per Guardiani della Galassia 3 ci ho impiegato un anno. The Specials mi ha preso una settimana, Super tre settimane. È sempre diverso.
Il fatto che stia facendo The Suicide Squad, e il fatto che sia tornato a lavorare a Guardiani 3... riempie il mio piccolo cuoricino nerd di gioia. Perché potete tutti immaginare che quando ho letto che è tornato alla guida di Guardiani mi è subito sembrato... visto il periodo storico assurdo in cui viviamo... mi è sembrato che l'Universo si aggiustasse un pochino. Penso che tutti noi siamo grati del fatto che quest'uomo possa fare questi film.
Quando uscirà Guardiani della Galassia 3 di James Gunn?
Tenendo conto che The Suicide Squad uscirà il 6 agosto 2021, è altamente improbabile che James Gunn possa mettersi a lavorare a Guardiani della Galassia Vol 3 prima di allora, quindi probabilmente uscirà tra il 2022 e il 2023. Farà comunque parte della fase successiva alla Fase 4 annunciata al Comic-Con di San Diego 2019.
Vi terremo aggiornati!