James Gunn girerà nuove scene dei Guardiani della Galassia per la ride a Walt Disney World
James Gunn ha confermato che girerà nuove scene coi Guardiani della Galassia per la ride Guardians of the Galaxy: Cosmic Rewind
https://twitter.com/JamesGunn/status/1384350148755476481?s=20
Su Imdb è riportato un trivia, che vi riportiamo a seguire, che il regista ha voluto correggere:
Stan Lee doveva in origine avere un cammeo tra i trofei del Collezionista, in una scena in cui faceva il dito medio a Groot. I dirigenti “Disney” non apprezzarono, così lo fecero trasformare da Gunn in un Casanova alieno.
Il regista ha commentato:
È impreciso. Il cammeo doveva essere così in origine, è vero, ma scelsi io di cambiarlo, non la Disney, perché tagliammo la scena in cui si trovava perché sembrava un po’ troppo. Comunque, perché Disney tra virgolette?
Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista nel 2023.
Cosa ne pensate? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!