James Gunn esprime solidarietà nei confronti di The Interview

Il regista James Gunn è solidale coi colleghi Seth Rogen e James Franco e posta un'ironica lista su Facebook

Condividi
Ieri notte vi abbiamo informato circa la decisione operata dalla Sony di non distribuire nei cinema The Interview, la cui uscita negli Stati Uniti era prevista per Natale.

Per avere il quadro della vicenda v'invitiamo a leggere il nostro articolo a riguardo, che trovate a questo link.

Attraverso Facebook, James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia, ha espresso tutta la sua solidarietà verso la pellicola del trio composto da Evan Goldberg, Seth Rogen e James Franco. E lo ha fatto in maniera alquanto ironica postando la lista dei potenziali papà di Peter Quill, da cui il dittatore nord coreano Kim Jong-un viene depennato per sicurezza.

Visto che il despota asiatico non è più disponibile, noi facciamo il tifo per Kevin Bacon.

Ecco l'immagine:

lista gunn

Questa la sinossi:

Un dittatore spietato, un complotto firmato CIA e l’intervista sognata da una vita. Cosa succede quando il re delle interviste ed il suo producer si improvvisano assasini?

Dave Skylark (James Franco) è il re delle interviste alle celebrità e conduttore del famoso talk show trash “Skylark Tonight”. Il cervello dietro il successo di Dave è il suo producer e migliore amico, Aaron Rapoport (Seth Rogen).

Egli realizza il sogno di una vita quando procura a Dave un’intervista con Kim Jong-un, il dittatore misterioso e spietato della Corea del Nord. Quando Dave e Aaron si preparano a partire, vengono avvicinati dalla CIA che chiede loro di assassinare il dittatore. I due accettano la missione, diventando gli uomini meno qualificati di sempre ad assassinare – o intervistare – l’uomo più pericoloso della terra.

Continua a leggere su BadTaste