James Gunn: dopo Peacemaker potrebbe realizzare una nuova serie tratta dai fumetti della DC
James Gunn ha svelato che sta ideando un nuovo progetto tratto dai fumetti della DC e, come accaduto con Peacemaker, è una serie tv
Condividi
James Gunn, a pochi giorni dal debutto di Peacemaker, ha svelato che sta lavorando a una nuova serie tratta dai fumetti della DC.
Il regista, intervistato da Collider, ha confermato che sta già pianificando il suo prossimo progetto da realizzare dopo aver concluso Guardiani della Galassia Vol. 3, senza però rivelare molti dettagli.
Che ne pensate? Quale pensate potrebbe essere la prossima serie ideata da James Gunn?
Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.
Continua a leggere su BadTaste
Il regista, intervistato da Collider, ha confermato che sta già pianificando il suo prossimo progetto da realizzare dopo aver concluso Guardiani della Galassia Vol. 3, senza però rivelare molti dettagli.
Gunn non ha anticipato se si tratta di un altro spinoff di The Suicide Squad: Missione Suicida, dichiarando semplicemente:
Stiamo facendo dei passi in avanti. Continua a succedere. Vedremo cosa accadrà e lo saprò davvero presto. Ho affrontato la questione ieri sera e questa mattina. Si tratta di un progetto televisivo.
LEGGI: Peacemaker: James Gunn svela alcuni dettagli sulla colonna sonora
LEGGI: Peacemaker: John Cena assicura che la serie sarà all’altezza di The Suicide Squad: Missione Suicida
Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Collider