James Gunn: dalla rivelazione che qualcuno morirà in Guardiani della Galassia 3 alla contrarietà circa il ritorno di Thanos
James Gunn ha tenuto un Q&A su Instagram dove ha fornito dei chiarimenti ai vari quesiti che, via via, gli venivano posti dai suoi follower
Per quel che concerne il franchise di Star-Lord and co rivela che, nel terzo episodio, qualcuno morirà senza, chiaramente, specificare l'identità del personaggio in questione per aggiungere che i suoi piani iniziali prevedevano, da sempre, una Trilogia dedicata ai Guardiani della Galassia dove un quarto episodio non è proprio contemplato.
Vi ricordiamo che prima di dedicarsi interamente alla pellicola dei Marvel Studios, James Gunn sarà concentrato sul nuovo Suicide Squad, le cui riprese sono state ultimate e che ha una data d’uscita fissata al 6 agosto 2021.
Curiosi di scoprire cosa c’è in serbo nel futuro del franchise di Guardiani della Galassia? Inoltre, cosa ne pensate delle risposte date da James Gunn durante il Botta&Risposta su Instagram? Ditecelo nei commenti!