James Gunn contro i troll che protestano per le decisioni sui film DC

James Gunn si scaglia contro chi reagisce con proteste e minacce agli annunci relativi ai piani dei DC Studios

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Con un messaggio pubblicato sui social James Gunn ha deciso di mettere in chiaro che le polemiche sui recenti annunci legati a Wonder Woman 3 e sull'addio di Harry Cavill a Superman non condizioneranno le decisioni che lui e Peter Safran stanno prendendo per il futuro dell'universo DC.

I due capi dei DC Studios si apprestano a finalizzare i loro piani per il franchise. Gunn è molto comunicativo con i propri fan sui propri social, e questo lo espone ovviamente anche a tante critiche. Ecco quindi che nel suo messaggio ha voluto puntualizzare di non essere disposto a prestare attenzione a chi lo insulterà, minaccerà o riempirà di critiche:

Una delle cose di cui io e Peter eravamo consapevoli quando abbiamo accettato di lavorare come capi dei DC Studios era che una certa minoranza di persone online sarebbe stata, diciamo così, bellicosa e maleducata.

Le nostre scelte per il DCU sono basate su ciò che crediamo sia la cosa migliore per la storia e per i personaggi DC che sono in circolazione da 85 anni. Forse queste scelte sono fantastiche, forse non lo sono, ma sono fatte con cuori sinceri, integrità e sempre con la storia in mente. Nessuno ama essere molestato o insultato - ma, in tutta franchezza, abbiamo passato di peggio. Le proteste irrispettose non avranno mai e poi mai un impatto sulle nostre azioni.

Eravamo consapevoli che ci sarebbe stato un periodo di turbolenza quando abbiamo accettato l'incarico, e sapevamo che a volte avremmo dovuto prendere delle decisioni difficili o fare delle scelte non proprio ovvie, specialmente alla luce della natura frammentata di ciò che è stato fatto in passato. Ma questo significa poco per noi, in confronto con il nostro lavoro come artisti e custodi, che contribuiscono a creare un futuro esteso e straordinario per la DC.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste