James Gunn conferma di essere al lavoro su un altro progetto DC

Il regista James Gunn ha rivelato di essere al lavoro su un altro progetto DC dopo The Suicide Squad e la serie tv su Peacemaker

Condividi
Oltre a The Suicide Squad - Missione suicida e la serie televisiva su Peacemaker vedremo mai il regista James Gunn al timone di un nuovo progetto legato all'universo DC? A quanto pare sì.

Rispondendo ad alcune domande dei fan sui social il regista ha infatti dichiarato: "Sì, sto sviluppando un altro progetto DC oltre a Peacemaker".

Di quale progetto potrebbe trattarsi?

Prossimamente, ricordiamo, vedremo il regista alle prese con il cinecomic Marvel Guardiani della Galassia Vol. 3.

Ecco la dichiarazione del regista:

https://twitter.com/JamesGunn/status/1444712947985620994

La sinossi di The Suicide Squad: Missione Suicida:

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.

Gunn (i film “Guardiani della Galassia”) ha diretto il film da una sua sceneggiatura, basata sui personaggi della DC. Il film è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle sono i produttori esecutivi.

FONTE: James Gunn/Twitter

Continua a leggere su BadTaste