James Gunn condivide l'Awesome Mix integrale di Meredith Quill!
James Gunn ha segnalato di aver condiviso su Spotify la versione integrale dell'Awesome Mix di Meredith Quill, la madre di Peter Quill
Potete raggiungere la compilation tramite il messaggio diffuso via social da James Gunn che riproponiamo direttamente qua sotto:
Today I added Meredith Quill’s Complete Awesome Mix to my Spotify account for you to enjoy. This is part of the list of...
Posted by James Gunn on Monday, April 20, 2020
Un paio di anni fa era toccato all'Awesome Mix Vol. 0 che comprendeva i brani che il regista ascoltava sul set durante la lavorazione del primo film dedicato a Star-Lord and co.
Durante il break festivo, sono diventato ossessionato dal voler creare la Hair Metal Playlist definitiva (il termine hair metal è derisorio, Glam Metal o Pop Metal sono decisamente più appropriati – anche se è comunque così che spesso definisco ancora il genere parlando con gli amici). A prescindere da come lo chiamiate, spesso ha poco, se non addirittura zero, metal e può avere più in cose in comune con i Beatles o Britney Spears che con i Megadeth o gli Slayer.
Era il genere musicale pop predominante quando ero adolescente e io, anche se alcune delle band che ho amato oggi rientrano nella categoria (Hanoi Rocks, Guns N Roses e l’era Pop Metal di Alice Cooper), ero solito prendere in giro queste band mentre dedicavo tutta la mia attenzione al punk rock, alla new wave, al classic glam di Bowie e dei T-Rex. Ma questo non significa che, di nascosto, non alzassi il volume quando “Here I Go Again” dei Whitesnake passava alla radio. Per cui ecco a voi la mia Ultimate Awesome Hair, Glam, and Pop Metal Mix che include un sacco di gemme poco conosciute. Molte potrebbero essere etichettate come “tesori proibiti”, ma, per quando mi riguarda, se mi vedete sfrecciare attraverso la 405 con la radio che suona a palla Pretty Boy Floyd, sappiate che non me ne vergognerò affatto. Invecchiando ho imparato ad appropriarmi di ciò che amo.
Divertitevi amici.
Cosa ne pensate di questa nuova playlist proposta da James Gunn? Ditecelo nei commenti!