James Gunn condivide il suo mix musicale del 2021

Con l'approssimarsi della fine del 2021, James Gunn ha dunque condiviso su Spotify il suo Awesome Mix dell'anno quasi trascorso

Condividi

Da quando è uscito Guardiani della Galassia Vol 1 di James Gunn, il regista ci ha sempre regalato delle interessanti liste di canzoni da ascoltare, sia che si trattasse della normale riproposizione degli Awesome Mix ascoltati durante le due pellicole da lui dirette per i Marvel Studios che di Mix musicali con le sue canzoni preferite di anno in anno.

Con l'approssimarsi della fine del 2021, James Gunn ha dunque condiviso su Spotify il suo Awesome Mix dell'anno quasi trascorso, una compilation che propone una trentina di pezzi. Qua sotto trovate anche il post Instagram con cui il regista ha segnalato l'avvenuta diffusione del mix.

View this post on Instagram

A post shared by James Gunn (@jamesgunn)

Il 13 gennaio la serie Peacemaker, curata proprio da James Gunn come costola del suo The Suicide Squad - Missione suicida, debutterà sugli schermi americani con tre episodi proposti da HBO Max. La serie ha, come ovvio protagonista, il personaggio che nella pellicola prodotta dalla Warner Bros e uscita nei cinema lo scorso agosto, era interpretato da John Cena. Trovate tutte le informazioni su Peacemaker nella nostra scheda della serie TV.

Attualmente, il filmmaker è impegnato nella lavorazione di Guardiani della Galassia Vol 3 e non solo: durante la lavorazione del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale concepito sempre da James Gunn che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Cosa ne pensate di questo mix? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste