James Gunn e la concorrenza Marvel VS DC: "Non è la fine del mondo se le amate entrambe"

James Gunn viene accusato su Twitter di "non essere della Marvel, ma della DC": ecco la sua risposta all'osservazione fatta

Condividi

Per qualche mese, James Gunn sarà diviso fra il mondo dei Marvel Studios e quello dei neonati DC Studios. Se, da una parte, con lo speciale di Natale di Guardiani della Galassia e il terzo film della saga si occuperà di scrivere la parola "Fine" all'epopea di Star-Lord and company, dall'altra, insieme al produttore Peter Safran, ha il compito di delineare la strategia dei prossimi anni di pellicole basate sulle IP della DC Comics.

C'è chi non la sta prendendo molto bene. Qualche ora fa, James Gunn ha postato su Twitter una foto dal backstage de Guardiani della Galassia Holiday Special in cui dava il benvenuto nel Marvel Cinematic Universe al suo personaggio preferito, Kevin Bacon. Se non l'avete vista, la potete trovare in questo nostro articolo.

Nella serie di Tweet che si sono originati poi, c'è stato chi ha accusato il regista di "essere della DC, non della Marvel", un'osservazione alla quale James Gunn ha così risposto:

Come è stato chiaramente detto da tutta la stampa, fino a maggio, sono sia della DC che della Marvel. Ho dedicato la maggior parte degli ultimi dieci anni della mia vita alla Trilogia di Guardiani della Galassia e non sto abbandonando né loro né le migliaia di persone che hanno sudato sette camicie lavorando a questi progetti. Non è la fine del mondo se le amate entrambe.

Guardiani della Galassia Holiday Special, lo speciale di Natale diretto da James Gunn, sarà disponibile in streaming esclusivo su Disney Plus a partire dal prossimo 25 novembre (GUARDA IL NUOVO TRAILER).

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.

Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste