James Gunn commenta le campagne dei fan su Legends of Tomorrow e la Ayer Cut: "Vi prestiamo ascolto"
James Gunn ha preso la parola dopo esser stato nominato co-presidente dei DC Studios per rivolgersi direttamente ai fan.
Con un thread su Twitter James Gunn ha preso la parola dopo esser stato nominato co-presidente dei DC Studios per rivolgersi direttamente ai fan.
Ecco il suo messaggio:
Ho aperto Twitter alla fine di un lungo fine settimana creativo e ho visto i tanti tweet di #SaveLegendsofTomorrow, #ReleaseTheAyerCut e di supporto da parte dei fan per altri progetti DC. La maggior parte di queste richieste era positiva e rispettosa.
In qualità di nuovi (e primi in assoluto) amministratori delegati dei DC Studios, io e Peter [Safran] crediamo sia importante prestare ascolto a voi fan, e farvi sapere che ascoltiamo i diversi desideri per il futuro della DC. Sebbene la nostra possibilità di interagire su Twitter sia stata ridotta a causa del carico di lavoro delle nuove posizioni, siamo in ascolto e aperti a qualunque cosa mentre ci imbarchiamo in questo viaggio e continueremo a farlo per i prossimi anni.Ma tutta la nostra concentrazione è sulla creazione del nuovo DCU e sulla narrazione della più grande storia mai raccontata nel corso di più film, serie televisive e progetti animati.
Invitiamo tutti i fan della DC in tutto il multiverso - e anche tutti gli altri - a entrare in questo nuovo universo. Non vediamo l'ora di svelare di più.
As the new (& first ever) CEOs of DC Studios, Peter & I think it’s important we acknowledge you, the fans, & let you know we hear your different desires for the pathways forward for DC.
— James Gunn (@JamesGunn) November 6, 2022
Intanto, vista la nuova mobilitazione dei fan di Suicide Squad, anche il regista David Ayer ha voluto contribuire alla causa:
— David Ayer (@DavidAyerMovies) November 6, 2022
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!