James Gunn commenta le campagne dei fan su Legends of Tomorrow e la Ayer Cut: "Vi prestiamo ascolto"

James Gunn ha preso la parola dopo esser stato nominato co-presidente dei DC Studios per rivolgersi direttamente ai fan.

Redattore per badtaste.


Condividi

Con un thread su Twitter James Gunn ha preso la parola dopo esser stato nominato co-presidente dei DC Studios per rivolgersi direttamente ai fan.

Il regista ha risposto nello specifico a una serie di messaggi da parte di coloro che stanno portando avanti delle campagne per salvare la serie Legends of Tomorrow e per far distribuire alla Warner Bros. la Ayer Cut di Suicide Squad.

Ecco il suo messaggio:

Ho aperto Twitter alla fine di un lungo fine settimana creativo e ho visto i tanti tweet di #SaveLegendsofTomorrow, #ReleaseTheAyerCut e di supporto da parte dei fan per altri progetti DC. La maggior parte di queste richieste era positiva e rispettosa.

In qualità di nuovi (e primi in assoluto) amministratori delegati dei DC Studios, io e Peter [Safran] crediamo sia importante prestare ascolto a voi fan, e farvi sapere che ascoltiamo i diversi desideri per il futuro della DC. Sebbene la nostra possibilità di interagire su Twitter sia stata ridotta a causa del carico di lavoro delle nuove posizioni, siamo in ascolto e aperti a qualunque cosa mentre ci imbarchiamo in questo viaggio e continueremo a farlo per i prossimi anni.

Ma tutta la nostra concentrazione è sulla creazione del nuovo DCU e sulla narrazione della più grande storia mai raccontata nel corso di più film, serie televisive e progetti animati.

Invitiamo tutti i fan della DC in tutto il multiverso - e anche tutti gli altri - a entrare in questo nuovo universo. Non vediamo l'ora di svelare di più.

Intanto, vista la nuova mobilitazione dei fan di Suicide Squad, anche il regista David Ayer ha voluto contribuire alla causa:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste