James Gunn e Chris Pratt parlano dei rischi affrontati con Guardiani della Galassia

Intervistati dall'Hollywood Reporter James Gunn e Chris Pratt hanno parlato dei vari rischi presi con un film come Guardiani della Galassi

Condividi
Intervistati dall'Hollywood Reporter durante un servizio fotografico, Chris Pratt e James Gunn, rispettivamente il protagonista e il regista di Guardiani della Galassia, hanno rilasciato delle brevi dichiarazioni su questa pellicola che, nonostante il grande successo di critica e pubblico, non ha avuto una realizzazione troppo tranquilla, fatta anche di svariate notti insonni:

Sentivo come se [Guardiani della Galassia] fosse qualcosa che il pubblico avrebbe voluto, solo che ancora non lo sapeva. Necessitava di umorismo e divertimento. E così mi sentii molto fiducioso sul progetto. Ma ci sono state anche alcune volte in cui mi svegliavo alle 3:00 del mattino pensando "Oh mio Dio, cosa sto facendo. Se le cose non vanno bene la mia vita è rovinata. Sarò un reietto".

Queste le parole del regista James Gunn. Pratt (protagonista del film nei panni di Peter Quill/Star-Lord) è intervenuto aggiungendo ironicamente:

Ogni regola recita: "Non farai un film con un albero parlante", " Tu non spenderai così tanto denaro per un procione armato". Io invece pensavo "Oh, questa pellicola sarà una bomba. Fatto. Questa è la fine della mia carriera".

Ovviamente la scommessa dei Marvel Studios di puntare su un cinecomic atipico come questo si è rivelata una mossa più che vincente, tanto che il sequel del film è già stato annunciato per il 2017.

Qui di seguito il video dell'intervista completa:

Guardiani della Galassia uscirà il 1 agosto 2014 negli USA, a ottobre in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Questa la sinossi ufficiale:

Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardians of the Galaxy è tratto dall’omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Continua a leggere su BadTaste