James Gunn celebra il compleanno di Harold Ramis con una vecchia foto

Il regista James Gunn ha celebrato il compleanno di Harold Ramis con una vecchia foto scattata diversi anni fa sul set di The Office

Condividi
Il 21 novembre Harold Ramis avrebbe compiuto 77 anni. L'attore, regista e sceneggiatore, come sappiamo, è scomparso nel 2014. E il regista James Gunn ha voluto ricordare il compleanno di Ramis condividendo online una vecchia foto.

Nello scatto vediamo un giovane Gunn insieme a Ramis, Kate Flannery, David Denman e a Jenna Fischer sul set della serie televisiva The Office. In quel periodo Gunn era sposato con Jenna Fischer, e Ramis, ricordiamo, ha diretto quattro episodi dello show televisivo.

Potete vedere il tweet del regista qua sotto:

https://twitter.com/JamesGunn/status/1462529052905021446

Riguardo Ghostbusters: Legacy:

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e arriverà al cinema l’11 novembre.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Vi ricordiamo che potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch!

Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!

FONTE: James Gunn/Twitter

Continua a leggere su BadTaste