James Gunn celebra il compleanno del fratello Sean con delle foto

James Gunn, regista dei film di Guardiani della Galassia e non solo, ha festeggiato con alcune foto il compleanno del fratello Sean

Condividi

James Gunn ha recentemente celebrato il compleanno di sua fratello Sean avvenuto il 22 maggio.

Sean Gunn è solito lavorare insieme a suo fratello da anni. È infatti il riferimento fisico sul set dei cinecomic Marvel di Guardiani della galassia (e anche per altri cinefumetti Marvel) per quanto riguarda la realizzazione del procione spaziale Rocket Raccoon.

E in tal senso James ha voluto condividere su Instagram per questa speciale occasione delle foto con suo fratello, una proveniente anche dal set del primo film dei Guardiani arrivato nelle sale nel 2014.

I due fratelli, ricordiamo, hanno lavorato insieme anche nell'atteso The Suicide Squad: Missione suicida.

Potete vedere tutte le foto nel post qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by James Gunn (@jamesgunn)

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: James Gunn/Instagram

Continua a leggere su BadTaste