James Gunn spiega quali sono gli atteggiamenti degli attori che non tollera

Cosa succede quando un attore su un set di un film di James Gunn non si dimostra professionale, collaborativo o addirittura molesto?

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Cosa succede quando un attore su un set di un film di James Gunn non si dimostra professionale, collaborativo o addirittura molesto?

Durante un botta e risposta su Twitter, al regista di Guardiani della Galassia è stato chiesto come si comporta in generale in caso di atteggiamenti sbagliati degli attori con cui lavora.

Ecco la sua risposta:

Se si parla di temperamento e le cose si fanno serie, chiedo l'immediata sostituzione. La vita è troppo breve per gli stron*i. Lo stesso vale se sono sempre in ritardo, cosa che odio, o impreparati. Ho una lunga lista di attori, di serie A o meno, con cui non voglio lavorare proprio per questi motivi.

Vi ricordiamo che i Guardiani della Galassia torneranno con uno speciale Natalizio su Disney+ a fine anno diretto sempre da James Gunn.

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste