James Gunn assicura entità cosmiche più potenti di Thanos in Guardiani della Galassia
Il regista James Gunn ha parlato degli "esseri superiori" nell'universo dei Guardiani della Galassia...
Nel film ci riferiamo a un paio di Celestiali che fanno parte della struttura interna dell'universo cosmico. Il film è bello anche per questo. I nostri personaggi sono dotati di superpoteri, ma allo stesso tempo sono dei comuni cittadini della galassia. Sono essenzialmente dei rinnegati che puntano al denaro (almeno all'inizio) e finiscono intrappolati in questioni di valenza cosmica. Ci sono anche personaggi come Thanos, ma anche esseri più potenti di lui. E' bello constatare che all'improvviso i nostri mortali si ritrovano a fare i conti con delle divinità.
Guardiani della Galassia uscirà il 1 agosto 2014 negli USA, a ottobre in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.
Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.