James Gandolfini produrrà Taxi-22 per la CBS
James Gandolfini produrrà per la CBS l'adattamento di una comedy di successo francese: Taxi-22
Condividi
Commissionati tutti i nuovi pilot, i network americani si preparano al nuovo ciclo di sviluppo che porterà alla produzione di nuovi progetti. Muovendosi in anticipo rispetto alla concorrenza, la CBS ha ordinato la scrittura di una sceneggiatura per l'adattamento di Taxi-22, adattamento di una comedy di successo franco-canadese.
La storia segue le vicende di un tassista politicamente scorretto come Archie Bunker (Arcibaldo): ancora non è noto se Gandolfini reciterà nei panni del protagonista, o se si limiterà alla produzione.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Produttore esecutivo del progetto sarà James Gandolfini con la sua Attaboy Production, che inizialmente aveva portato Taxi-22 alla HBO: dopo tre anni, durante i quali diversi scrittori si erano cimentati nella scrittura, i diritti sono passati alla CBS. Attualmente il canale americano sta cercando un nuovo sceneggiatore.
Produttori esecutivi saranno anche Nancy Sanders, Mark Armstrong, Dennis Erdman, Clark Peterson, Patrick Huard (creatore della serie originale) e François Flamand.