James Corden criticato su Twitter per lo stunt promozionale di Cenerentola: "Non perdoneremo mai l'Inghilterra"

Cenerentola sta facendo parlare di sé per colpa del suo produttore James Corden: e le chiacchiere non sono lusinghiere...

Condividi

Cenerentola, il film scritto e diretto da Kay Cannon (Pitch Perfect) che vede Camila Cabello nei panni dell’iconico personaggio della fiaba affiancata da Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galtzine e Billy Porter nella parte della Fata Madrina, sta facendo parlare di sé per colpa del suo produttore James Corden. E le chiacchiere su Twitter non sono propriamente lusinghiere.

Procediamo con ordine.

Come forse saprete, il popolare conduttore britannico attivo negli Stati Uniti, è solito effettuare degli stunt musicali in cui, mascherato insieme ad altri talent, blocca il traffico di Los Angeles con dei siparietti collegati a questo o quel film. Il più recente, fatto insieme alle altre star di Cenerentola Camila Cabello, Billy Porter e Idina Menzel, ha suscitato una pioggia di critiche su Twitter.

L'Hollywood Reporter ha raccolto in un video una serie di Tweet che potete vedere cliccando l'immagine qua sotto:

Cenerentola

Ecco anche qualche Tweet, compresi quelli di chi si è ritrovato, o ritrovata, a vivere in prima persona l'esperienza:

https://twitter.com/_SpringY84/status/1431919873144328192?s=20

https://twitter.com/FTNerdy/status/1431857894014656514?s=20

Kay Cannon (Giù le mani dalle nostre figlie) siede in cabina di regia del progetto che si pone come rivisitazione moderna della classica fiaba che tutti noi conosciamo.

James Corden (collegato al film per averlo ideato) figurerà come produttore insieme a Leo Pearlman attraverso la Fulwell 73.  Le riprese del progetto musicale erano iniziate a febbraio nel Regno Unito, più precisamente nei Pinewood Studios, e si sono concluse a fine settembre.

L’ultima trasposizione di Cenerentola vista sul grande schermo è quella live-action targata Disney del 2015 diretta da Kenneth Branagh con protagoniste Lily James e Cate Blanchett.

Questa la sinossi

Cenerentoladi Kay Cannon (Pitch Perfect) è un’audace rilettura in chiave musical della fiaba tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina (Camila Cabello) ha grandi sogni e con l’aiuto di Fab G riuscirà a perseverare per realizzarli. Cenerentola presenta un cast stellare che comprende Idina Menzel, Minnie Driver, James Corden, Nicholas Galitzine, Billy Porter e Pierce Brosnan.

Il film sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 3 settembre.

Cosa ne pensate di questa curiosità social collegata a Cenerentola? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste