James Cameron spiega perché non teme l'idea di rinunciare ad altri film per dedicarsi ad Avatar
James Cameron ha parlato del tempo che ha dedicato e che continuerà a dedicare ai film di Avatar, togliendone di conseguenza ad altri film.
Durante un incontro con altri registi per Empire magazine, James Cameron ha parlato del tempo che ha dedicato e che continuerà a dedicare ai film di Avatar, togliendone di conseguenza ad altri film.
LEGGI – Avatar 2: come è stato realizzato il film di James Cameron?
LEGGI – Da Avatar 1 ad Avatar 2: cosa ha fatto James Cameron in 13 anni?
Ciao, S.S. Due cose: la prima è che il mondo di Avatar è così vasto che posso raccontare la maggior parte delle storie che voglio narrare in quel mondo e provare tante delle tecniche stilistiche che voglio esplorare.
La seconda è che sì, il nostro tempo da artisti è limitato. Proverò sempre tristezza per alcune delle storie che non ho potuto realizzare.
Ha poi aggiunto:
Trovo grande soddisfazione quando altri registi vogliono esplorare alcune delle mie idee, come ad esempio quando Kathryn Bigelow ha fatto ‘Strange Days’ e quando Robert Rodriguez ha ricevuto il mio testimone con 'Alita: Angelo della battaglia". Sono curioso di instaurare altre collaborazioni in futuro con registi che ammiro.
Avatar 2 è uscito 14 dicembre nei cinema italiani, Avatar 3 arriverà a dicembre 2024.
Trovate tutte le informazioni sul secondo capitolo della saga diretta da James Cameron nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Potete seguire la redazione di BadTaste anche sul canale ospitato da Twitch!