James Cameron rivela il consiglio che ha dato ai produttori di Terminator: Genisys!
James Cameron parla di come sarà plausibile l'invecchiamento di Arnold Schwarzenegger in Terminator: Genisys
Ho sottolineato che la membrana che ricopriva il Terminator non era sintetica, era organica e quindi aveva senso che invecchiasse. Teoricamente, quindi, era possibile avere un Terminator che veniva mandato indietro nel tempo, mancava il suo obiettivo e finiva semplicemente per vivere come una sorta di umano nella società. È un computer in grado di imparare, ha un cervello che funziona come processore principale, e può diventare sempre più umano mentre si aggira sulla Terra senza essere scoperto.
Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.
Il film dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia alla quale sarà legata anche una serie televisiva, e verrà prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance produrranno a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.
La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.
Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.