James Cameron parla dei consigli a Schwarzenegger sul nuovo Terminator

James Cameron conferma di aver incontrato Arnold Schwarzenegger alcuni mesi fa, e di avergli dato dei consigli per il nuovo film su Terminator...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo l'acquisizione dei diritti di produzione di Terminator da parte della Annapurna di Megan Ellison, lo sviluppo di un nuovo film della saga è ripartito con Arnold Schwarzenegger tra i produttori.

Alcuni mesi fa si è diffusa la notizia che Schwarzenegger, il regista Justin Lin (che nel frattempo potrebbe aver abbandonato il progetto per i troppi impegni, anche se non sembra che la Annapurna abbia particolare fretta) e il creatore della saga James Cameron si erano incontrati.

Ora Cameron stesso conferma la cosa a MTV, spiegando che non verrà assolutamente coinvolto nel progetto ma di aver dato dei consigli a Schwarzenegger durante un incontro avvenuto lo scorso autunno. Cameron ha spiegato all'attore quale sia, secondo lui, la direzione che dovrebbe intraprendere il sequel:

Ho cercato di essere il più incoraggiante possibile. Francamente, all'epoca, la mia idea era che dovessere essere un film più focalizzato su di lui. Gli ho detto che non avrebbe dovuto farlo a meno che non fosse concentrato su di lui, sul suo personaggio. Penso che ci siano delle storie grandiose da raccontare sul T-800, storie cui nessuno ha ancora pensato.

Al momento non sappiamo se Schwarzenegger ha seguito il consiglio di Cameron, soprattutto perché al momento è concentrato su altri progetti. Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste