James Cameron non è stato coinvolto in Terminator 4

Piomba come un macigno la rivelazione di James Cameron: il regista non è stato affatto coinvolto in Terminator Salvation, nonostante quanto sostenuto dalla produzione e da McG...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: NationalPost

Stiamo pur certi che presto o tardi qualcuno charirà questa cosa, perché rischia di essere un danno di immagine notevole per l'intera produzione di Terminator Salvation. Per mesi il regista McG e la produzione tutta hanno dichiarato di aver ricevuto il benestare di James Cameron per quanto riguarda la nuova trilogia, e che il creatore della saga aveva addirittura collaborato come consulente. In numerose interviste (come al Comic-Con) McG aveva confermato questa cosa.

E invece il mese scorso James Cameron ha smentito tutto, spiegando che non solo lui non ha mai dato la propria "benedizione", ma che questa non gli era stata neanche chiesta. Il regista non parla con amarezza, ma più con indifferenza. Stupore sarebbe la parola giusta: com'è possibile che sia stata messa in giro questa voce, se è falsa?

Ecco lo stralcio dell'intervista del NationalPost: 

Sei stato coinvolto nella produzione di Terminator 4?
Potrebbe essere un film orrendo così come potrebbe essere fantastico. Sam Worthington è protagonista di Avatar, e anche il nuovo Terminator, e gli piace lo script, ma io non l'ho mai letto. Non è mai stata chiesta la mia benedizione.

Speriamo che ci sia presto un chiarimento da parte della Warner o di McG, perché la faccenda scotta...

Scritto da Jonathan Nolan basandosi su uno script di John Brancato e Brian Ferris, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation: The Future Begins uscirà il 22 maggio 2009 e in Italia il 5 giugno 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste