James Cameron non è coinvolto nella serie di True Lies

Cameron ha rivelato di aver dato il benestare al progetto, ma di non farvi parte, nonostante si parli di una produzione esecutiva da parte sua.

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nonostante figuri come produttore esecutivo della serie di True Lies, James Cameron ha detto chiaramente in una intervista di non avere nulla a che fare con il progetto.

Ecco cosa ha rivelato, infatti, il regista durante un roundtable:

In realtà non sto facendo quella serie. E' stata iniziata da altre persone. Si tratta di alcuni miei amici che hanno pensato di fare questa cosa. Io ho risposto: "ma certo, che dio sia con voi. Fate pure True Lies. Ma devo fare qualcosa io, partecipare agli incontri?" e loro mi hanno risposto: "Assolutamente no!"

Questo è quanto. Il serial, che attualmente il network ABC sta sviluppando, non avrà alcun apporto creativo da parte del regista e sceneggiatore del film originale. Tuttavia, sappiamo che nel corso degli anni Cameron ha lavorato a numerosi script per potenziali sequel dell'action movie con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis: non sappiamo se questo materiale verrà utilizzato o meno, ma è possibile.

A scrivere la serie ci sarà Rene Echevarria, a produrre ci saranno anche Rae Sanchini e Jon Landau (presumiamo a sua volta poco coinvolto nella cosa) della Lightstorm Entertainment. La 20th Century Fox TV si occuperà di produrre “materialmente” la serie.

Fonte: Comingsoon.net,

Continua a leggere su BadTaste