James Cameron ha visto Terminator: Genisys e ne parla in una nuova featurette

In una nuova featurette James Cameron parla di Terminator: Genisys, che ha da poco visto e nel quale non è stato coinvolto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
"Una volta seduto, non avevo idea di cosa aspettarmi, perché non sono stato coinvolto nella produzione del film": così James Cameron, creatore del franchise di Terminator, inizia a commentare Terminator: Genisys in una nuova featurette.

Il nuovo film è un ritorno alle origini della saga, e fa riferimento diretto ai primi due episodi, diretti proprio da Cameron. Nel video, il regista e produttore parla delle sue impressioni dopo che la Paramount e la Skydance gli hanno mostrato il prodotto finito. Potete vedere la featurette, sottotitolata in italiano e con diverse scene inedite, qui sotto:

Nel cast di Terminator: Genisys troviamo Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith e J.K. Simmons.

Il film è prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance producono a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

Ecco la sinossi:

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Continua a leggere su BadTaste