James Cameron ha visto Terminator: Genisys e ne parla in una nuova featurette
In una nuova featurette James Cameron parla di Terminator: Genisys, che ha da poco visto e nel quale non è stato coinvolto
Il nuovo film è un ritorno alle origini della saga, e fa riferimento diretto ai primi due episodi, diretti proprio da Cameron. Nel video, il regista e produttore parla delle sue impressioni dopo che la Paramount e la Skydance gli hanno mostrato il prodotto finito. Potete vedere la featurette, sottotitolata in italiano e con diverse scene inedite, qui sotto:
Nel cast di Terminator: Genisys troviamo Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith e J.K. Simmons.
La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.
Ecco la sinossi:
Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…
Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.