James Cameron conferma di essere al lavoro su un progetto "segreto" di Terminator

James Cameron non ha rinunciato all'idea di lavorare a un altro progetto legato a Terminator, come raccontato di recente

Redattore per badtaste.


Condividi

James Cameron non ha rinunciato all'idea di lavorare a un altro progetto legato a Terminator, come raccontato di recente all'Hollywood Reporter.

Il regista ha prima di tutto commentato il progetto Netflix intitolato Terminator Zero. "Sembra interessante, è un po' come il caso di The Sarah Connor Chronicles, perciò si tratta di altre persone che stanno raccontando storie in un mondo che ho creato io e lo trovo interessante" ha spiegato. "Sarei curioso di scoprire cosa si sono inventati perché al momento sto lavorando alla mia roba di Terminator con cui [la serie] non ha nulla a che fare"

Ha poi aggiunto:

È completamente segreto. E non voglio inviare un agente robot potenzialmente pericoloso se dovesse sfuggirvi qualcosa, anche in maniera retroattiva.

Un paio d'anni fa il regista aveva parlato della possibilità di un altro Terminator spiegando:

Se dovessi realizzare un altro Terminator e rilanciare la saga, cosa di cui si sta discutendo anche se nulla è deciso, preferirei concentrarmi sul lato delle intelligenze artificiali piuttosto che sui robot che impazziscono.

Trovate tutti gli aggiornamenti sul mondo di Terminator in questa pagina.

Continua a leggere su BadTaste