James Cameron: i sequel di Avatar simili a una saga familiare

Alla prima di uno spettacolo del Cirque du Soleil, Cameron ha aggiornato sui lavori dei sequel di Avatar, definendoli simili a una saga familiare

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
James Cameron è tornato a parlare dei sequel di Avatar. A New York, alla prima dello spettacolo del Cirque du Soleil “Toruk”, il cui titolo omaggia il Grande Leonopteryx del suo film del 2009, Cameron ha aggiornato sui lavori della saga:

La storyline dei sequel seguirà Jake e Neytiri e i loro figli. È più una saga familiare sulla lotta con gli umani. Ma da un punto di vista tematico, “Toruk” si avvicina molto a ciò che le storie dei sequel intendono comunicare.

Al momento, Cameron e la sua troupe sono ancora al lavoro sul primo sequel, previsto per Natale del 2018.

Non abbiamo cambiato data, ma se sarà necessario lo faremo. Ciò che è importante per me non è quando il primo sequel uscirà ma la cadenza con la quale i vari film usciranno: se decidiamo di farne uscire uno all’anno nel periodo natalizio, allora vorrei essere certo di poter onorare quella promessa

Davanti la macchina da presa torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. I film sono stati scritti da James Cameron assieme a Josh Friedman, Rick Jaffa & Amanda Silver e Shane Salerno.

Cosa ne pensate? Quanto attendete i film? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste