James Caan sul mancato sequel di Elf: "Will Ferrell voleva farlo, ma con un altro regista"
James Caan spiega perché, nonostante il notevole successo commerciale, Elf - Un elfo di nome Buddy, non ha mai avuto un sequel
Costato appena 33 milioni di dollari, ne incassò ben 220 a livello globale regalando alla New Line un successo di tutto rispetto.
Ecco cosa ha detto l'attore:
Stavamo per fare un sequel e ricordo di aver pensato "Oh mio Dio, finalmente ho un franchise. Posso fare un po' di soldi e lasciare che i miei figli facciano tutti quel cavolo che vogliono fare". Solo che il regista e Will non andarono molto d'accordo. Will voleva anche fare il sequel, ma con un altro regista. Solo che Jon Favreau aveva l'opzione per il sequel nel suo contratto.
Di recente abbiamo ritrovato Will Ferrell in Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, la nuova pellicola di David Dobkin, già regista di 2 Single a Nozze e The Judge, con Will Ferrell, Rachel McAdams e Dan Stevens.
Nella pellicola gli aspiranti musicisti Lars (Will Ferrell) e Sigrit (Rachel McAdams) hanno l’occasione della loro vita: rappresentare l’Islanda nella gara canora più importante del mondo provando che vale sempre la pena di lottare per i propri sogni. In questa pagina potete trovare la nostra intervista esclusIva con il popolare comedian.
Cosa ne pensate di quanto raccontato da James Caan? Vi sarebbe piaciuto vedere un sequel di Elf - Un elfo di nome Buddy? Ditecelo, come al solito, nei commenti in calce a questa news.