James Caan potrebbe recitare in altri episodi di Hawaii Five-0
James Caan ha spiegato che la produzione di Hawaii Five-0 potrebbe chiedergli di apparire in altri episodi dello show
Condividi
Lunedì, negli USA, è andato in onda l'episodio di Hawaii Five-0 in cui recitava anche James Caan (Il Padrino), alla sua prima apparizione televisiva in coppia con il figlio Scott: tramite il New York Post scopriamo che l'attore potrebbe apparire in altre puntate dello show in onda sulla CBS.
L'attore ha anche rivelato che la produzione gli ha proposto un ingaggio esiguo, cosa che avrebbe fatto arrabbiare il figlio Scott: “io gli ho detto di lasciar perdere, così che potessero capire che lo facevo davvero solo per poter stare con mio figlio”, ha concluso James.
Continua a leggere su BadTaste
“L'ho fatto solo perchè volevo stare con il mio ragazzo,” ha detto James Caan al The Post. “E' li fuori tutto il tempo alle Hawaii e mi manca davvero. I produttori dello show lo sanno e probabilmente mi chiederanno di fare qualche altro episodio — e, per essere onesti, probabilmente lo farei per passare altro tempo con mio figlio. Lui mi chiama per parlare dei suoi problemi. Io lo chiamo e gli parlo dei miei. Parliamo di qualsiasi cosa: amore, vita o morte...”.
Fonte: NYP