James Bond: Tom Holland spiega perché la storia che aveva proposto è stata rifiutata
Tom Holland ha spiegato meglio perché la storia sulle origini di James Bond che aveva proposto è stata rifiutata...
Ho due parti che interpreterò nei prossimi due anni per cui sono davvero emozionato, e di cui non posso dire nulla. Ma, di recente, ho pensato che, in qualità di giovane britannico che ama la settima arte, amerei interpretare James Bond. Ecco, l'ho detto. Poi sto anche molto bene con un completo addosso.
Ospite un paio di giorni fa allo show di Seth Meyers, Tom Holland è entrato un po' più nel dettaglio della questione James Bond. L'attore ha spiegato:
Non è andata proprio come avevo previsto. Di base, sono un grandissimo fan di James Bond. Ho adorato i film di Daniel Craig. E ho pensato: se devono andare avanti con il franchise, sarebbe davvero emozionante scoprire come James Bond diventa James Bond. E per questo ho proposto l'idea per questo film che, forse, era un po' stupida. Fondamentalmente non avresti detto fino alla fine che si trattava di un film di Bond, ma, dal punto di vista del marketing, sarebbe stato un incubo. Della serie che proprio non aveva senso.
L'ultimo film di James Bond arrivato nei cinema è No time do die. Trovate tutte le informazioni sul lungometraggio nella nostra scheda.
Cosa ne pensate delle parole di Tom Holland sulla sua origin story bocciata di James Bond? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: via YouTube