James Bond, Taron Egerton non sarà il nuovo 007: "Credo abbiano già qualcuno e non sono io"
Taron Egerton ha messo a tacere le voci che lo indicavano come candidato a ereditare la parte di James Bond...
Taron Egerton (Kingsman, Rocketman), nel corso di un'intervista rilasciata a Total Film, ha messo a tacere le voci che lo indicavano come candidato a ereditare la parte di James Bond dopo Daniel Craig.
GUARDA - Tetris: ecco il trailer del film Apple con Taron Egerton sulla storia del leggendario videogame!
Credo abbiano già qualcuno e non sono io. Non ho mai fatto parte di questa conversazione. Non ho neanche mai incontrato i produttori, i Broccoli. Che non hanno mai chiesto di me. Non sono mai stato una delle persone che stavano prendendo in esame e non credo neanche di essere la persona giusta per la parte. Ritengo ci siano candidati molto, molto, molto meglio di me. Ma sarei un membro del pubblico estremamente disposto a vederlo. Sono film decisamente brillanti.
Anche se non vedremo mai Taron Egerton nei panni di James Bond, lo ritroveremo, molto probabilmente, in quelli di Eggsy in Kingsman 3 che, come spiegato dall'attore qualche giorno fa, potrebbe effettivamente diventare realtà:
Se dovessimo tornare e se dovessi interpretare ancora Eggsy, una cosa che potrebbe accadere a quanto pare, sarebbe interessante sapere cosa può fare alla sua testa lo stare in quel mondo per dieci anni, assistere a come sua cambiato. Scoprire com’è diventato un Kingsman come lui a 35 anni visto che non è più un ragazzino.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
FONTE: Total Film via Games Radar