James Bond sul Garda: aggiornamenti dal set
Continuano le riprese di Quantum of Solace sul Lago di Garda: un lettore ci invia diversi aggiornamenti e precisa quanto accaduto durante l'incidente dell'altro giorno. Forse in arrivo Daniel Craig...
Fonte: Gabriele
Gabriele ci scrive alcune novità riguardanti non solo l'incidente dell'altro giorno, nel quale una Aston Martin era finita nel lago, ma anche le riprese dei prossimi giorni:
Domenica mattina c'è stato un incontro con la stampa a Tremosine, sulla suggestiva Terrazza del Brivido, con la partecipazione del regista di seconda unità Dan Bradley, il produttore esecutivo Anthony Waye e il line producer Guido Cerasuolo.
E' stata più che altro una conferenza per festeggiare la venuta della troupe di 007 sul Garda, ma non sono mancate domande sul film.
Il regista, come giusto che sia, alla domanda di spiegare nel dettaglio cosa succederà nelle scene iniziali ha risposto con un semplice:" Comprate il biglietto e lo vedrete!", scatenando gli applausi di metà dei partecipanti. Poi ha quasi confermato che ci saranno ben 11 minuti di scene iniziali ambientate sul Garda, che però dipenderanno dal tempo meteorologico. Se ci sarà il sole nei prossimi giorni vedremo molte scene sulla Gardesana, in caso contrario qualcosa sarà tagliato in fase di montaggio. In questi ultimi giorni di riprese la troupe girerà le scene dalla parte occidentale del lago, che va da Gargnano a Limone, mentre quelle sulla sponda veronese sono state completate settimana scorsa.Ultimo appunto: l'auto finita nel lago era quella che doveva essere presente domenica mattina all'incontro a Tremosine, e a quanto ho capito era appena arrivata e non faceva parte delle riprese. Ma in compenso c'erano altre due vetture a fare bella mostra.
Tutti i poster, i video, il cast e la trama di Quantum of Solace nella nostra scheda.
Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond uscirà il 7 novembre 2008 in Americae in Italia.