James Bond si troverà a un "punto critico" dopo l'addio di Daniel Craig secondo i produttori della saga
Il franchise di James Bond si trova, indubbiamente, in una situazione molto peculiare: cosa che i suoi produttori sanno bene...
LEGGI ANCHE - James Bond: il regista di GoldenEye e Casino Royale non è preoccupato per il futuro del franchise sotto Amazon
Insomma, questa seconda parte del 2021 sarà molto importante per James Bond e il suo futuro. Una questione che è stata toccata brevemente proprio da Barbara Broccoli e il suo fratellastro Michael Wilson che, dalle pagine del New York Times (via RadioTimes), dicono:
Mike e Pam, i boss della MGM, sanno che ci troviamo ad un punto critico e che il prosieguo del successo della serie di James Bond dipende da noi, dal riuscire a ottenere la giusta iterazione con il nuovo corso e ci daranno tutto il supporto necessario per farlo. La nostra speranza è che Amazon consenta a Mike e Pam di continuare a guidare la MGM senza ostacoli.
Questa la sinossi ufficiale:
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.