James Bond: il regista di King Richard vorrebbe dirigere uno 007 con Idris Elba

Reinaldo Marcus Green, regista di Una famiglia vincente - King Richard, vorrebbe dirigere u film di James Bond con Idris Elba

Condividi

Non sappiamo ancora chi sarà a vestire i panni di James Bond nei prossimi film del franchise di 007. Tuttavia Reinaldo Marcus Green, regista di Una famiglia vincente - King Richard, ha un desiderio sul futuro di Bond.

Parlando con l'Hollywood Reporter lo stesso Green ha rivelato che gli piacerebbe molto dirigere un film di Bond, tirando in ballo anche un ipotetico coinvolgimento di Idris Elba nei panni di 007:

Sì, se incontrassi qualcuno simile a me sarei decisamente aperto all'idea. Voglio andare in quella direzione ed essere in grado di aggiungere valore ad un nuovo Bond. Sono cresciuto guardando pop corn movie, quindi se potessi dare il mio contributo sarebbe fantastico. Vediamo se Idris [Elba] vuole farlo.

Riguardo Una famiglia vincente - King Richard:

Il film di Reinaldo Marcus Green è incentrato principalmente sulla storia del padre delle sorelle Williams, Richard Williams, interpretato proprio da Will Smith. Serena è stata interpretata da Demi Singleton, mentre Saniyya Sidney ha interpretato Venus, mentre Aunjanue Ellis era la madre Oracene Williams. Richard Williams, figura abbastanza controversa, non ha partecipato alla pellicola mentre le sorelle l’hanno prodotta e hanno contribuito a raccontare la storia che vediamo sullo schermo.

Trovate maggiori informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste