James Bond: il co-creatore di Sherlock, Mark Gatiss, vorrebbe lavorare alla saga
Durante un'intervista, Mark Gatiss, co-creatore della serie Sherlock, ha parlato della saga a cui vorrebbe tanto lavorare, ovvero James Bond
Condividi
Durante un'intervista per il podcast Distraction Pieces, Mark Gatiss, co-creatore della serie Sherlock, ha parlato della saga a cui vorrebbe tanto lavorare: James Bond.
Al momento James Bond sta affrontando a una nuova fase dopo "l'era di Daniel Craig" visto che i produttori sono alla ricerca del prossimo volto dell'agente 007. Trovate tutte le informazioni su No Time to Die nella nostra scheda del film!
Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Gatiss è anche attore e dopo L'arma dell'inganno - Operazione Mincemeat apparirà nel 2023 in Mission: Impossible 7. Tra i suoi sogni nel cassetto come sceneggiatore, però, ci sarebbe proprio l'agente 007:
Ovviamente James Bond. Può sembrare che sia così, ma non è il mio obiettivo di vita rifare cose che mi hanno segnato l'infanzia, va semplicemente così. La verità è che è molto difficile farsi finanziare, perciò se esiste già una "proprietà intellettuale", la gente ti ascolta. È davvero una battaglia cercare di far decollare progetti meno noti, visto che poi ti dicono: "Che ne diresti invece di fare un tentativo con quest'altra cosa?".
Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!