James Bond: Kim Sherwood sarà la prima autrice a scrivere nuovi libri della saga
Kim Sherwood scriverà una nuova trilogia di libri di James Bond, diventando la prima autrice a dare il suo contributo alla saga
Il primo capitolo arriverà in libreria a settembre 2022 e racconterà di un mondo in cui James Bond è disperso, concentrandosi su una nuova generazione di agenti 00.
L'autrice ha inoltre confermato che alcuni dei personaggi più iconici come Moneypenny e M appariranno nei romanzi che saranno frutto della collaborazione con la Ian Fleming Publications.
James Bond is one of the enduring loves of my life, & this is a dream come true. @TheIanFleming have asked me to expand the #JamesBond universe with a new trilogy.
— Kim Sherwood (@kimtsherwood) November 4, 2021
James Bond is missing…
I can’t wait for you to meet the new #DoubleO agents. https://t.co/wIHgwaAGRG
0️⃣0️⃣🍸
Questa la sinossi ufficiale di No Time to Die, arrivato il 30 settembre nei cinema italiani:
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Cosa ne pensate di No Time to Die? Avete visto il James Bond di Cary Fukunaga, l’ultimo interpretato da Daniel Craig? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto all’articolo!