James Bond: i fan suggeriscono Regé-Jean Page, la star di Bridgerton, come nuovo 007
Regé-Jean Page è sulla cresta dell'onda grazie a Bridgerton e c'è chi, su Twitter, vorrebbe vederlo come nuovo James Bond...
LEGGI ANCHE: Bridgerton, successo confermato: per Netflix è il quinto miglior debutto per una serie originale
LEGGI ANCHE: Bridgerton e il sottile confine tra stupro e dubbio consenso
I realize saying this about any British actor is the thing to do but I could see #Bridgerton 's Regé-Jean Page as James Bond.
— grrita (@Grrita) December 27, 2020
Amen! I’m not a Bond fan after Sean Connery but my interest will be re-ignited if Rege’ is cast. The man is gorgeous and oozing with charisma!
— Cynthia Brumfield (@CynthiaBrumfi10) January 5, 2021
Also, Idris Elba is too much of a lunk to be the first black Bond. It should OBVIOUSLY be the Duke of Hastings. If Regé-Jean Page isn't being touted for the role, let's get this campaign bus moving.
— Julia Raeside (@JNRaeside) December 30, 2020
https://twitter.com/drpaddysmith/status/1344337165677965313?s=20
Regé-Jean Page, classe 1990, avrebbe l'età giusta per impegnarsi a lungo con una parte come quella di James Bond, ruolo al quale un attore può restare vincolato decisamente a lungo. Daniel Craig, ad esempio, aveva 38 anni quando, nel 2006, è uscito il primo 007 da lui interpretato, Casino Royale.
Quanto alla possibilità di vedere un James Bond interpretato da un attore nero, si tratta di una possibilità che viene ventilata da tempo e da anni c'è chi vorrebbe vedere Idris Elba subentrare a Daniel Craig (cosa però alquanto difficile proprio per questioni anagrafiche, visto che l'attore londinese ha solo 4 anni meno dell'attuale Bond).
Un anno fa, quando la pandemia di nuovo Coronavirus originatasi in Cina non aveva ancora mandato a rotoli il globo, la produttrice della saga, Barbara Broccoli, spiegava che James Bond potrebbe tranquillamente cambiare colore della pelle in futuro, ma che resterà sempre e comunque un uomo:
Può essere di qualsiasi colore, ma è un uomo. Penso che dovremo creare nuovi personaggi per le donne, personaggi femminili forti. Non m’interessa particolarmente prendere un personaggio maschile e farlo interpretare da una donna. Penso che le donne siano molto più interessanti di così.
No Time to Die sarà al cinema il 2 aprile 2021.
Questa la sinossi ufficiale:
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.
Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il James Bond di Cary Fukunaga? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!