James Bond, Halle Berry su Pierce Brosnan: "Ha ristabilito la mia fiducia negli uomini con quel film"

Halle Berry, co-protagonista di La morte può attendere, svela che non sognava di recitare in un film di James Bond

Condividi

La morte può attendere, uscito nel 2002, è l'ultimo film di 007 con Pierce Brosnan nei panni di James Bond e con Halle Berry nel ruolo di Jinx, un'agente dell'NSA che aiuta il protagonista.

Durante un'intervista con Wired, 22 anni dopo l'uscita del film, Berry ha raccontato com'è stato per lei far parte di quel progetto:

Pierce Brosnan sarà sempre il mio Bond, sempre. Sono una fan di Pierce Brosnan. Ha restaurato la mia fiducia negli uomini con quel film. Non potrebbe esserci un gentiluomo migliore di Pierce Brosnan.

Ha poi aggiunto:

Essere in un film di Bond non era nella mia lista dei desideri, no, ma ho sempre amato i film. Dopo averne fatto parte, però, mi sembra di essere diventata parte della storia del cinema. Quei film sono iconici. Saranno per sempre parte della nostra storia, e sono davvero onorato di averne fatto parte, soprattutto con Pierce.

Tra i quattro film di Bond con protagonista Brosnan l'ultimo però è sempre stato quello meno apprezzato da pubblico e critica. Cosa ne pensate delle parole di Halle Berry?

Ci trovate anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste