Halle Berry sulla volta che quasi morì sul set di James Bond

La morte non stava per attendere Halle Berry sul set del film di 007 con Pierce Brosnan nel 2002: ecco il racconto

Redattore per badtaste.


Condividi

La morte non stava per attendere Halle Berry sul set del film di James Bond con Pierce Brosnan nel 2002. A raccontarlo è stata l'attrice scelta per interpretare Jinx Johnson nel film di Lee Tamahori nel corso di un'intervista da casa con Jimmy Fallon:

Stavo girando una scena con Pierce Brosnan in La morte può attendere. Dovevo essere sensuale, cercare di sedurlo mangiando un fico, ma poi ho cominciato a soffocare. [Pierce] dovette ricorrere alla manovra di Heimlich. Non fu una scena molto sensuale, per niente... avreste dovuto vederci. James Bond sa fare la Heimlich. [Pierce] mi ha aiutato e sarà per sempre una delle persone che preferisco al mondo.

Ecco un video dell'ospitata:

Ed ecco invece la sequenza in questione:

https://youtu.be/PjGuQOP_uTA

Questa la sinossi di La morte può attendere:

Dalla zona smilitarizzata fra le due Coree passando attraverso Hong Kong, Cuba, Londra e l'Islanda, James Bond segue le tracce di due criminali - Gustav Graves e il suo braccio destro Zao - in possesso di una sconvolgente e misteriosa nuova arma. Nel corso delle indagini Bond si imbatte in due donne: Jinx e Miranda Front. Entrambe avranno un ruolo fondamentale nella sua nuova avventura.

Che ne dite di questo curioso aneddoto raccontato da Halle Berry sul set di James Bond?

Continua a leggere su BadTaste