James Bond, gli 8 poster più strani della saga

Empire ha pubblicato una selezione di otto poster internazionali della saga di James Bond che, nel corso degli anni, si sono distinti per la loro bellezza o stranezza... 

Condividi

L'iconografia classica di James Bond è fatta da canne da fuoco, pistole tenute in diagonale sul petto, le Bond-girl. Delle formule grafiche che si sono ripetute con puntualità nel corso degli anni.

Diverse volte però, la comunicazione promozionale dei film della saga si è discostata da questi format. Empire dedica una galleria fotografica agli otto poster più particolari del franchise. Ben 4 di essi, arrivano dall'Italia. Ve ne proponiamo qualcuno in calce; per ammirare tutta la gallery, cliccate su una delle immagini.

Vi ricordiamo che 007 - Skyfall, il 23° film della saga, sarà nei cinema dal prossimo 31 ottobre.

Diretto da Sam Mendes, il film vede nel cast, oltre al Bond di Daniel Craig, anche Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Berenice Marlohe, Ben Whishaw, Albert Finney, Helen McCrory e Ola Rapace. Il film uscirà negli USA il 9 novembre 2012 e in Italia il 31 ottobre.

Ecco la trama:

Daniel Craig è tornato a vestire i panni di James Bond 007 in Skyfall, la 23ª avventura del più lungo frachise cinematografico di tutti i tempi. In Skyfall, la lealtà di Bond verso M sarà messa alla prova quando il suo passato verrà a perseguitarla. Quando il MI6 verrà messo sotto assedio 007, dovrà scovare e distruggere la minaccia, non importa a quale costo.

Continua a leggere su BadTaste