James Bond: giovedì iniziano le riprese

Inizieranno a Londra giovedì le riprese del nuovo James Bond, il 22esimo episodio, con Daniel Craig. E intanto non giunge conferma né smentita su Gemma Arterton...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Cinematical, The British Times

Cinematical riprende il British Times e annuncia che giovedì inizieranno le riprese di James Bond 22, il sequel di Casinò Royale diretto da Marc Forster.

Verranno girate alcune scene al Barbican, un centro di arti performate a Londra. Non è chiaro se si tratterà di riprese di prima o seconda unità, ma non ci sarà nessuna delle "star" del cast, compreso Daniel Craig: la scena mostrerà un uomo che parla al telefono.

Intanto, EON productions, la casa di produzione dietro alla saga, non ha ancora confermato il casting da parte della Sony di Gemma Arterton, data invece per sicura come Bond Girl da altre fonti. Sembrerebbe quindi che la segretezza intorno a questo nuovo episodio sia massima, ma quasi sicuramente la Arterton sarà nel film, anche perché la stampa aveva annunciato in anticipo rispetto alla produzione anche la scelta di Marc Forster come regista.

Nel cast del film oltre a Daniel Craig sono stati già confermati Anatole Taumbann e Mathieu Amalric, entrambi antagonisti di 007.Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond uscirà il 7 novembre 2008.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste